Il Negozio

riparazioni sartoriali impeccabili di capi in pelle A BOVEZZO

CAPP si occupa di eseguire riparazioni di pellicce e capi in pelle. Grazie allo staff esperto, CAPP può garantire modifiche e riparazioni nel taglio, nel disegno e nella lavorazione dei capi, permettendovi di personalizzare la pelliccia in base alle vostre forme e desideri. Oltre alle riparazioni sartoriali, CAPP è il punto di riferimento in tutta la provincia di Brescia anche per quanto riguarda la pulizia delle pellicce e capi in pelle.
Da oltre 40 anni CAPP è al vostro fianco per ridare vita alle vostre pellicce e ai capi in pelle, occupandosi del lavaggio, tintura, custodia, riparazione e rimessa a modello. Scoprite tutti i servizi offerti da CAPP e la qualità sublime delle pellicce trattate dallo staff esperto. 

Lavaggio

CAPP si prende cura delle pellicce e dei capi in pelle, facendoli tornare puliti, morbidi e splendenti. CAPP è specializzato nel lavaggio di capi in pelle lucida, scamosciata, capi in pelle di renna, di montone, di nabuk e pekary, accessori di pelletteria quali borse, scarpe e tanto altro ancora.

Un lavaggio a secco, preceduto da una pre-smacchiatura nei punti più sporchi, permette al capo di ritrovare una pulizia impeccabile. Durante la stiratura, il personale si assicura della pulizia del capo trattato e, se richiesto, procede all’impermeabilizzazione. 

CAPP utilizza il tradizionale sistema di pulitura Compel System per la pulizia delle pellicce: un vero e proprio massaggio manuale al cuoio, l’eliminazione delle impurità dal pelo rappresentano una vera e propria terapia ringiovanente per la pelliccia. Al termine della pulizia, si procede con la stiratura e con la soffiatura di getti di aria che eliminano polvere e impurità.

CAPP si occupa di lavare anche le tute da moto, sanificandone l’interno ed eliminando ogni traccia di sporco e sudore, prestando particolare attenzione ai prodotti utilizzati. 

Tintura 

CAPP utilizza la tecnica di tintura a bottale per tingere i capi in pelle scamosciata. I bottali, riempiti di pigmenti e miscele, vengono portati alla temperatura di 50-60° per far sì che i colori penetrino il pellame anche attraverso il movimento circolatorio eseguito dal bottale. 

I capi di pelle lucida vengono tinti utilizzando la tecnica del tampone: il personale stende il colore con un tampone, in piccoli movimenti sino a raggiungere il colore scelto. Una tecnica molto complicata che richiede una grande esperienza, che CAPP ha maturato nei 40 anni di attività.

Riparazioni e rimesse a modello

Ripristinare un capo considerato “vecchio” o usurato è assolutamente possibile, rivolgendosi a CAPP: l’azienda può ripristinare capi in pelle, pellicce e accessori.
Presso il laboratorio di sartoria CAPP si eseguono modifiche e rimesse a modello di capi in pelle e pelliccia: eliminazione o aggiunta di accessori quali colli, cappucci, fodere, martingale e altri speciali elementi. La rimessa a modello renderà il capo più attuale e moderno, in base al vostro stile e ai vostri desideri. 

Custodia

CAPP offre un servizio di deposito e custodia di pellicce, capi in pelle e tappeti conservati in camere sterilizzate, climatizzate e mantenuti a un livello costante di umidità. Insieme al servizio di custodia, gli addetti CAPP si assicureranno di effettuare un servizio di igienizzazione per i capi in pelo e un trattamento antipioggia per i capi in pelle: questi servizi sono inclusi nel prezzo della custodia!

SERVIZI CON GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO!

Per conoscere l’intera proposta di pellicce e capi in pelle, telefonate al numero 
+39 030 253 2315
Share by: